sabato 23 novembre 2013

Manga studio for dummies

Finalmente è arrivato!! Manga studio for dummies..l'ho ordinato su amazon UK mi è arrivato in appena 5 giorni..

Come prima impressione posso dire che il volume è bello corposo..sembra completo di tutto..la cosa che mi ha entusiasmato è il cd room allegato al volume..comprende una versione trial del programma (anche se la versione 3..io sto già al 5)..e dei file di tavole complete da poter aprire col programma così da poter vedere come si lavora veramente su questo programma..

Sono rimasto soddisfatto dell acquisto ☺️

Lo consiglio a tutti gli aspiranti fumettisti che intendono scoprire questo programma..

Fino ad ora la mia bibbia era il volume 'fumetti in pixel'..lo comprai almeno 5 anni fa ma lo trovo ancora attuale per i contenuti..parla principalmente su come realizzare fumetti con photoshop..

Ora la mia nuova bibbia..anzi il mio nuovo vangelo..è questo volume..c u next!!


Nessun commento:

Posta un commento