lunedì 18 novembre 2013

Manga studio

Dunque..ho preso manga studio 5..già usavo il 4 e lo trovavo difficile da capire..però poco per volta mi son innamorato di questo programma per fare fumetti..

Adoro photoshop per alcune cose..infatti utilizzavo lui per i miei fumetti digitali..però da quando ho preso in mano manga studio ho capito che è completo per questo compito..dai Tone ai ballons..ti semplifica tutto..se penso a qualche anno fa..quando per fare una tavola utilizzavo matite..fogli..inchiostri e retini..mi viene nostalgia ma non tornerei mai indietro..

Adesso nel 5 ci sono anche dei modellini 3 d di personaggi da poter mettere in qualsiasi posa tipo modello da copiare..davvero fantastico 😊 adoro e mi impegnerò per capire questo fantastico programma!!


Nessun commento:

Posta un commento